L'amore è un cane che viene dall'inferno. Vertaling van 'L'amore è come un giorno' door Charles Aznavour (Շառլ Ազնավուր) van Italiaans naar Kroatisch Eppure quella sensazione di non conoscere abbastanza mi brucia dentro e fa scoppiare tutto. : C'è Un Arcobaleno Nelle Vicinanze poem by Hebert Logerie. e lo porterò in regalo al sole. L'arcobaleno, uno spettacolo di luci e colori che lascia sempre a bocca aperta, racchiude in sé un positivo significato di ponte, di passaggio. Un m, "Lo zaino e lo stomaco sottovuoto. Ogni giorno Spello segue la sua semplice routine, "Un singolo raggio di sole è sufficiente per spaz, Siamo sempre di corsa. Un simpatico porta lavanda per profumare bucato, cassetti e armadi. Il primario è l’arcobaleno più brillante con il colore rosso al di fuori e il violetto all’interno invece nell’arcobaleno secondario, di un colore molto più tenue, la luce si riflette due volte all’interno delle goccioline dando luogo a un’inversione dei colori con il rosso al suo interno e il violetto al di fuori. L’amore è un’esplosione di colori I L’amore ha i colori vividi e gai dell’arcobaleno. Ponte arcobaleno, frasi per consolare chi ha perso il proprio animale domestico sono difficile da trovare. Presenta degli angoli di quotidianità lontani dagli occhi delle infinite code che si lanciano con il portafoglio colmo ad assaltare negozi per il Black Friday. (Detto indiano) La mia famiglia era talmente povera che vedevamo anche l’arcobaleno in bianco e nero. Note: Entries scored out are when Italy did not compete, Learn how and when to remove this template message, https://en.wikipedia.org/w/index.php?title=I_giorni_dell%27arcobaleno&oldid=993920541, Creative Commons Attribution-ShareAlike License, This page was last edited on 13 December 2020, at 05:07. Ogni volta ripenso all’ impatto che ebbi io con quella metropoli dai migliaia di spigoli di acciaio e cristallo brillante. perché l’amore vale molto di più. Testi guida dell’Arcangelo Uriele e del blog Sotto un Arcobaleno di Luce ♡ Arcangeli) con canalizzazione di un Arcangelo specifico oppure facendosi ispirare da Arcangeli e Angeli. Ricordo l’ emozione che ho provato di fronte allo skyline di quella città dai mille volti. E naturalmente indossavo le Vans. Oggi ho voglia di raccontarvi una storia. Download this article as an e-book. L'arcobaleno lavora tanto duro. easy, you simply Klick Playlist: L'amore è imprevedibile directory transfer bond on this portal so you could lead to the costless registration sort after the free registration you will be able to download the book in 4 format. Guardo la pioggia e so che ci sarai te ad aspettarmi dietro le nuvole. Prenderò quel forte blu. inizia dove comincia la vita e lo vedi finire sempre bello e brillante dove questa vita si tramuta in amore: Se un giorno ci scoprissimo a pensare che. ( દ ) La seconda versione è per u/Artrik07. Due senzatetto che a malapena si reggevano sulle gambe. Un tocco di azzurro e di arcobaleno. Puoi produrre questa nebbiolina tenendo il pollice all'estremità di un tubo d'acqua o, se è provvisto di un ugello, giralo sulla funzione che ti permette di nebulizzarla. Listen to L'Amore E' Un Aquilone from Mino Reitano's Mino Reitano Story Vol. Un tocco di azzurro e di arcobaleno che danno risalto al colore degli occhi, meglio se scuri . Roberto Fusco. Kappale sijoittui Euroviisuissa viidenneksi 91 pisteellä. La vita è un arcobaleno (The Rainbow) è un film del 1989 diretto da Ken Russell. Ti saluto, Speranza, tu che vieni da lontano inonda col tuo canto i tristi cuori. Era dicembre, mancavano pochi giorni a Natale, forse un paio. Born in Zapponeta, Apulia, Di Bari was the youngest of ten children from a farming family. However, on 13 March 2012, RAI and Universal Music Italy announced that the Italian entry to the Eurovision Song Contest would be the title-track of her second studio album, L'amore è femmina. Prima di, Ancora non sapevo che quella era solo una piccola, Tutti, prima o poi, hanno bisogno di trovare un an, Non stancatevi mai di aspettare qualcosa che stent, -Ti fa paura, vero? During a poker game, a man bets and loses everything he owns. (Johann Wolfgang Goethe) PDF Formatted 8.5 x all pages,EPub Reformatted especially for book readers, Mobi For Kindle which was converted from the EPub file, Word, The original source document. L’AMORE PORTA IL SOLE ANCHE DOVE NON C’E’. Directed by Andrea Rovetta. Presenta degli strazi immensi, delle piaghe sociali. 3 comments; Cristina Maggio 25, 2017 . Questo articolo è stato amorevolmente scritto da ti degli Arcangeli (l'autrice dei 2 libri Le Preghiere Arcobaleno dagli Arcangeli e La Via della Luce. L’amore è la risposta.“ (Jim Morrison) Chiuderò la curva dell’arcobaleno | per immaginarlo come la tua corona. CoDigital: sviluppo web e consulenza digitale nel cuore della Valtellina, I laghi di Cancano: il paradiso della Valtellina, Bormio: In viaggio tra i borghi d’ Italia, Osteria la Roncaiola, il gusto in Valtellina, Il Borgo di Soave: storia di vino e cultura. L’amore guida la vita, la gioia guida l’amore, la felicità guida la gioia. Appena mi caddero gli occhi su di loro un brivido alla schiena mi costrinse a fermarmi sotto la tettoia di un negozio ad osservare quella scena di quotidianità. La cioccolata era diventata fredda e mi tremavano le mani. le emozioni più … (Leonardo Pieraccioni) Chi passa sotto l’arcobaleno cambia sesso in un baleno. It was succeeded as Italian representative at the 1973 Contest by Massimo Ranieri with "Chi sarà con te". 1 comment; share; save; hide. Quel giorno era un’ ordinaria mattina di pieno inverno. Senza di te la pioggia cade e basta. Post su ARCOBALENO IN POESIA scritto da tonykospan21. The song was performed twelfth on the night of the Eurovision Song Contest (following Austria's Milestones with "Falter im Wind" and preceding Yugoslavia's Tereza Kesovija with "Muzika i ti"). Il profumo d, Chiudi gli occhi. Frasi di Nicla Morletti - L'amore è un arcobaleno di luce colmo di felicità. Questo articolo è stato amorevolmente scritto da ti degli Arcangeli (l'autrice dei 2 libri Le Preghiere Arcobaleno dagli Arcangeli e La Via della Luce. I Giovani democratici e la comunità del municipio II si radunerà domenica 6 dicembre alle 11.30 in presidio in piazza Gimma in difesa dei diritti di tutti e tutte. Nel tuo cuore c’è un tesoro. Puffa un grande girotondo. "I giorni dell'arcobaleno" (English translation: "The Days of the Rainbow") is a song by Italian singer Nicola di Bari. Reply. Probabilmente quell’ angolino di Manhattan era tutto ciò che respiravano ogni giorno. Ad un certo punto un sorso della mia bevanda calda mi scese di traverso. A cura di Laura Frigerio. questo incanto di natura ha i colori che tu vuoi. Respiri lenti. At the close of voting, it had received 92 points, placing it 6th in a field of 18. Post a comment! Un arcobaleno kawaii. Ma si sa, alla fine la frenesia è uno degli elementi più affascinanti delle città così giganti. La storia è presa dal romanzo L'arcobaleno di David H. Lawrence, prequel di Donne in amore, che venne diretto dallo stesso regista molti anni prima. "L'amore è un attimo" (1971) "Chi sarà con te" (1973) "I giorni dell'arcobaleno" (English translation: "The Days of the Rainbow") is a song by Italian singer Nicola di Bari. che brilla molto più dell’oro. Magia allo stato puro. L'amore è un attimo (« L'amour est un instant ») est une chanson du chanteur italien Massimo Ranieri parue sur l'album Via del Conservatorio et sortie en 45 tours en 1971 sous les labels CGD pour le marché italien et CBS à l'international.. C'est la chanson représentant l'Italie au … (Max Gazzè) La Vita non è uno spettacolo muto o in bianco e nero. poi andrò a prendere il giallo. L'amore è un attimo, l'amore è un attimo: Love is a moment, love is a moment: Però la vita è un vento, forte più di noi: But life is a storm, stronger than us : E va, tristezza, va, per lei c'è un pensiero e una lacrima: And go, sadness, go, for her there is a thought and a … [10] The version that represented Italy in the Eurovision Song Contest 2012 was mostly sung in English, but it kept some of its parts in Italian. La vita è come un arcobaleno: ci vuole la pioggia e il sole per vederne i colori. The song was the winner of the Sanremo Music Festival 1972 in Sanremo, Italy, and later went on to represent Italy at the Eurovision Song Contest 1972 in Edinburgh, United Kingdom. l'amore è proprio l'arcobaleno del cuore, fato di mille colori. Ogni singola volta.”, Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Ad un certo punto Lui si avvicinò all’ orecchio di Lei e le sussurrò: “Amore, in questo istante mi piacerebbe osservare i colori dell’ arcobaleno tra i grattacieli. #loveislove. Scarica questo Foto gratis su L'amore è l'iscrizione di amore con cuore arcobaleno e scopri oltre 6 milioni di foto d'archivio professionali su Freepik fabbricando i colori per dipingere la vita. L'arcobaleno è legato alla speranza, alla pace, all'inclusività (non è un caso dunque che nel 1978 la Rainbow Flag sia diventata simbolo della comunità LGBTQA+, ndr). L’amore è un’esplosione di colori I L’amore ha i colori vividi e gai dell’arcobaleno. We haven't found any reviews in the usual places. Se vuoi creare un arcobaleno, un getto d'acqua continua non è l'ideale. The song is a ballad, in which Ranieri attempts to write a letter to his lover ending their relationship. a tirarvi indietro E’ stato amore a prima vista o un colpo di fulmine, chiamatelo come più vi piace. Mollo tutto e vado | Blog di Desirèe Sosio, Blog di Viaggi ed Emozioni di Desirèe Sosio. L’amore svela e rivela.” Ma prima di continuare questa meravigliosa storia, voglio fare un passo indietro e spiegare qualcosa sull’arcobaleno che è divenuto simbolo di queste unioni e … e … Emozionarmi in mezzo ai grattacieli più stratosferici del Mondo mi aveva fatto sentire ricca dentro.Quei due vecchietti sono stati capaci di farmi toccare il Cielo con un dito. [11] L’amore è un attimo on Massimo Ranierin esittämä kappale, joka edusti Italiaa vuoden 1971 Eurovision laulukilpailussa Irlannin Dublinissa. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Facebook. Proseguivo a testa bassa verso la biblioteca, ovviamente evitando pozzanghere e accumuli di acqua e fango vari. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Lui si alza e con una dolcezza indescrivibile apre un ombrello rosso sopra la testa della moglie. View credits, reviews, tracks and shop for the 1971 Vinyl release of L'Amore È Un Attimo on Discogs. In 1962, in Cologno Monzese, he won a song contest … "I giorni dell'arcobaleno" (1972) "L'amore è un attimo" ("Love is a moment") was the Italian entry in the Eurovision Song Contest 1971 , performed in Italian by Massimo Ranieri . Inizio con una dichiarazione. Ad un certo punto Lui si avvicinò all’ orecchio di Lei e le sussurrò: “Amore, in questo istante mi piacerebbe osservare i colori dell’ arcobaleno tra i grattacieli. L’arcobaleno è un fenomeno che lascia sempre a bocca aperta grandi e piccoli e che inevitabilmente ferma le azioni e “richiede” di essere ammirato nella sua bellezza. il più degli anni l'abbiamo vissuto. È incredibile come ogni volta mi sai far brillare, I pensieri hanno sempre bisogno di vie di fuga. Ma da vera montanara esclusi l’ idea di mettere qualcosa di più adatto a quelle temperature. Adesso c’è. Testi guida dell’Arcangelo Uriele e del blog Sotto un Arcobaleno di Luce ♡ Arcangeli) con canalizzazione di un Arcangelo specifico oppure facendosi ispirare da Arcangeli e Angeli. Dopo il pagamento ti arriverà una email con il link per scaricare il file da stampare. I B’nei Noah sono coloro che continuano a professare nel modo del loro antenato Noè. Schiena curva e ossa fragili. In case you have the lyrics to L'amore E' Un Marinaio and want to send them to us, fill out the following form: (Oriana Fallaci) “Si vive anche senza sapere cosa è un logaritmo, senza sapere suonare uno strumento, senza sapere in nome del vento che ti soffia in faccia o delle stelle che ti brillano sopra la testa. Disponibile anche in lilla. Frasi di Nicla Morletti - L'amore è un arcobaleno di luce colmo di felicità. Mi sembrava di essere imprigionata in un deumidificatore gigantesco. L’arcobaleno è anche diventato il simbolo per un movimento moderno nella religione ebraica chiamato B’nei Noah (letteralmente i figli di Noè). LO ANNUNCIAMO A VOI (Testo: 1 Lettera di Giovanni. What people are saying - Write a review. Il sole negli occhi e il naso appiccicato al finestrino di un taxi giallo che suonava il clacson ogni metro. sorted by: q&a (suggested) best top new controversial old random live (beta) Want to add to the discussion? Ho lasciato metà del cuore a New York. Se devi lasciarmi fallo in un giorno di pioggia così nn vedrai che sto piangendo. Probabilmente la panchina era la loro casa. Questo articolo è stato amorevolmente scritto da ti degli Arcangeli (l'autrice dei 2 libri Le Preghiere Arcobaleno dagli Arcangeli e La Via della Luce. L'amore e' come un giorno (Live) è un brano popolare di Ornella Vanoni | Crea i tuoi video TikTok col brano L'amore e' come un giorno (Live) ed esplora 0 video creati da altri autori sia nuovi che famosi. Ma l’arcobaleno, con la sua forma fisica, è sostanzialmente un arco, la simbologia di una mezzaluna, che guarda caso è legata alla femminilità, alla fertilità e alla prosperità… e ci ricorda il ventre di una donna incinta, e infatti i druidi credevano che fare l’amore sotto un arcobaleno portasse la gioia dell’arrivo di un … "Avrei voluto essere capace. E un’altra #giornata se ne va…il tramonto é la mia alba, l’alba di #domani sarà il mio #tramonto di una #serata passata insieme all’amore mio #cromia #colori #colors #sole #sun #cloud #clouds #nuvole #pecorelle :3 #arcobaleno #Rainbow #blu #blue #arancione #Orange #rosso #red #giallo #Yellow #coccole Il movimento di Noè ha le sue radici … Ogni volta che in questi giorni vedo le immagini strazianti del mondo ripenso ai miei viaggi. Esattamente come si vede nei film! FORZA NEW YORK. Vedrai che c’è. I bambini rimangono affascinati da questo fenomeno al punto che spesso chiedono di andare a cercarlo e vederlo da vicino e magari toccarlo con mano. L’arcobaleno è sostanzialmente un arco e la simbologia di questa forma di mezzaluna è legata alla femminilità, fertilità e prosperità… ricorda il ventre di una donna incinta, per questo i druidi credevano che fare l’amore sotto un arcobaleno portasse la gioia dell’arrivo di un bambino. È un arcobaleno inesauribile di colori. The song is a nostalgic ballad, with di Bari singing to a woman about her childhood, which she gave up by taking a lover at a very young age; and while this action, being a passage into adulthood, made her appear "cool" before her more innocent peers and transformed her into a self-assured young woman, she did in fact forsake what was - or could have been - "the best time" of her life. Lascia un Commento Quella volta ho portato a casa una lezione. Vorrei sapere l'amore che colore ha, ma è come chiedere il sapore della libertà Vorrei toccarlo con mano, per me è un arcobaleno Non esistono diversità Vorrei sapere se la pensi anche tu come me Vorrei sapere per te l'amore che cos'è se non guardare nella stessa direzione lasciarsi andare, ragionare con il cuore. He gave up his accountancy studies to work in Rome, and after a short stay in Rome he moved to Milan. Baciamo sotto la pioggia e vedrai che non potrai più fare a meno di me. Testi guida dell’Arcangelo Uriele e del blog Sotto un Arcobaleno di Luce ♡ Arcangeli) con canalizzazione di un Arcangelo specifico oppure facendosi ispirare da Arcangeli e Angeli. New York non è però soltanto incanto. Aggiungete anche il profumo di cannella e marzapane all’ uscio di una pasticceria, il sottofondo musicale di “Last Christmas” di George Michael a pochi passi dall’ imponente Rockenfeller centre con il suo albero gigante e le sue luci pazzesche. Tazza, bocca, gola e giù, dritto fino al cuore. Ho capito che la semplicità d’ animo è una ricchezza infinitamente bella. Novembre 25, 2011 marcocreazioni. per abbracciare tutto il mondo. Testi guida dell’Arcangelo Uriele e del blog Sotto un Arcobaleno di Luce ♡ Arcangeli) con canalizzazione di un Arcangelo specifico oppure facendosi ispirare da Arcangeli e Angeli. L'amore È Un Gioco, a song by Dolcenera on Spotify. 69 total views, 1 views today. Trend Moda, un arcobaleno per celebrare l’amore e il Pride. E poco distante, sotto una tettoia, c’ero io. Seduta c’era una coppia sulla settantina. C’ ero io, che pochi secondi dopo continuai a camminare tra la neve e l’ asfalto con il cuore in gola. SugarCo, 1991 - Poetry - 160 pages. L’amore è un sogno, una speranza Che accende luce nel buio della notte; ti fa guardare con occhi nuovi il mondo, si dona, ti apre il cuore. submitted just now by La_Nutella. Dici che prima o poi riusciremo a vedere un arcobaleno insieme?” E poco distante, sotto una tettoia, c’ero io. Se vuoi creare un arcobaleno, un getto d'acqua continua non è l'ideale. Facebook Comments. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email. Era una panchina normale. Vi giuro che da quel giorno ogni volta che percorrevo la Fifth Avenue per andare in biblioteca alzavo gli occhi involontariamente verso il cielo e sentivo lo stomaco contorcersi su se stesso mille volte. Questo articolo è stato amorevolmente scritto da ti degli Arcangeli (l'autrice dei 2 libri Le Preghiere Arcobaleno dagli Arcangeli e La Via della Luce. L’amore è rugiada che disseta, l’amore, l’amore. Io faccio il tifo per te e nel frattempo, ASPETTO L’ARCOBALENO, osservando il mondo dalla finestra della mia casa. Dici che un giorno succederà? Ascolta il tuo respiro. Le ore scappano via cattura, Quando diciamo cose tipo “Le persone non cambian, Firenze, piccola e immensa allo stesso tempo. Ovunque tu sia immaginaChe ci sia un arcobaleno nel cieloChe crea una scena maestosa. Siamo nel mese del Pride e, anche se le manifestazioni fisiche sono state annullate, la moda lo celebra con i colori dell'arcobaleno. tutti quelli che desideri, come e quando tu li vuoi. Una cioccolata calda da Starbucks e due pasticcini e mi incamminai verso la Fifth Avenue, l’ arteria più magica della città. L’amore è come un arcobaleno dopo la pioggia. Lui e lei. View credits, reviews, tracks and shop for the 1968 Vinyl release of L'Amore È Blu / Un'Ora Sola Ti Vorrei on Discogs. Questo articolo è stato amorevolmente scritto da ti degli Arcangeli (l'autrice dei 2 libri Le Preghiere Arcobaleno dagli Arcangeli e La Via della Luce. Compresa nel kit trovate anche la lavanda. Life and career. (Paulo Coelho) A rainbow which lasts for a quarter of an hour is looked at no longer. Tu giochi sempre dove l'acqua. Lyrics to L'Amore è un'altra Cosa by Arisa from the Amami album - including song video, artist biography, translations and more! L’amore è un arcobaleno di emozioni e non ha un suo colore caratteristico. Page Read Magia di un arcobaleno from the story L'amore è così by scrittura2019 (narrare la vita) with 17 reads. I campi obbligatori sono contrassegnati *, Il profumo del vento. Testi guida dell’Arcangelo Uriele e del blog Sotto un Arcobaleno di Luce ♡ Arcangeli) con canalizzazione di un Arcangelo specifico oppure facendosi ispirare da Arcangeli e Angeli. With Neri Marcorè, Cecilia Dazzi, Mattia Sbragia, Stefano Fresi. Poi si risiede e le stringe forte la mano. We and our partners use cookies to personalize your experience, to show you ads based on your interests, and for measurement and analytics purposes. Other editions - View all. L’Amore è una percezione intimamente legata i colori, come migliaia di arcobaleni sovrapposti uno sull’altro. Notai una panchina. Testi guida dell’Arcangelo Uriele e del blog Sotto un Arcobaleno di Luce ♡ Arcangeli) con canalizzazione di un Arcangelo specifico oppure facendosi ispirare da Arcangeli e Angeli. Un arcobaleno che dura un quarto d’ora non lo si guarda più. Questo articolo è un prodotto digitale, ovvero un documento in formato PDF. Si sfumano i sogni. Maybe he's not a good player, or maybe he doesn't care about losing since he no longer has the only thing that truly matters to him: love. L’amore è il rosso della passione è il rosso del tuo cuore; L’amore è l’arancione del romanticismo è l’arancione della tua pelle; L’amore è il giallo della gelosia è il giallo dei tuoi capelli biondi; L’amore è il verde della […] l'amore è proprio l'arcobaleno del cuore, fato di mille colori. Sentivo già q, Ho imparato a vedere la bellezza che esiste in ogn, "Imparate Quell’ autista era forse troppo nervoso. L'amore è un cane che viene dall'inferno 0 Reviews. Vi giuro che Natale a New York è una figata pazzesca! Famiglie Arcobaleno: Associazione genitori omosessuali (nota principalmente solo come Famiglie Arcobaleno) è un'associazione italiana fondata nel 2005 sul modello dell'associazione francese Association des Parents Gays et Lesbiens per promuovere, per la prima volta in Italia, il dibattito pubblico sull'omogenitorialità e la tutela di tali formazioni sociali. riflessioni, racconti, poesie. Non potevo perdermela affatto! L'Amore è un arcobaleno fatto di pazienza, perdono, luce e calore.. Frase di Silvana Stremiz sull'amore. Nevischiava e il freddo era penetrante al quadrato. Piuttosto, ti conviene nebulizzarla in maniera che sia attraversata dalla luce. CERCALO NEL CUORE DENTRO DI TE. Lyrics to L'amore E' Un Marinaio Lyricsmania staff is working hard for you to add L'amore E' Un Marinaio lyrics as soon as they'll be released by Rosanna Fratello, check back soon! Questo articolo è stato amorevolmente scritto da ti degli Arcangeli (l'autrice dei 2 libri Le Preghiere Arcobaleno dagli Arcangeli e La Via della Luce. Dici che prima o poi riusciremo a vedere un arcobaleno insieme?”. (Proverbio) Scusa, per la felicità? A malapena riuscivo a deglutire. L’amore è come fuoco che riscalda, l’amore, l’amore. Abbiamo sviluppato un’idea per abbattere i costi di produzione: libro classico cartaceo, con qr-code per accedere ad un area internet riservata dove ascoltare e scaricare i brani musicali. Prenderò quel rosso vero. Avevano con sé un carrettino colmo di vestiti e borse sgualcite. Ho capito che l’ EMPATIA è forse una delle emozioni più grandiose dell’ Universo. New York, come qualsiasi altro posto nel mondo, presenta degli spigoli affilati. L’amore è il rosso della passione è il rosso del tuo cuore; L’amore è l’arancione del romanticismo è l’arancione della tua pelle; L’amore è il giallo della gelosia è il giallo dei tuoi capelli biondi; L’amore è il verde della […] e dipingerò il mio mare. Translation of 'L'amore è come un giorno' by Ornella Vanoni from Italian to English (Version #2) Puoi produrre questa nebbiolina tenendo il pollice all'estremità di un tubo d'acqua o, se è provvisto di un ugello, giralo sulla funzione che ti permette di nebulizzarla. L’amore è Potenza, perché moltiplica il meglio che è in noi, e permette che l’umanità non si estingua nel suo cieco egoismo. Eppure sorridevano sotto una bufera di neve che si stava portando via tutto. 3 for free, and see the artwork, lyrics and similar artists. Like . Avevano tutto ma no, Le vite cadono a pezzi proprio quando devono esser, Cadono gli aghi. davanti alle propost. Piuttosto, ti conviene nebulizzarla in maniera che sia attraversata dalla luce. Gli incroci sono dei labirinti di precisione. report; all 1 comments. Charles Bukowski. ", Che sciocchi gli esseri umani. Dici che un giorno succederà? UN PUFFO ARCOBALENO. "Dove il mondo sembra essersi fermato per un po'. Pubblicato il 25/06/2020 Aggiornato il 25/06/2020.